lunedì 29 giugno 2015

Sognare di cadere dal letto

 Quanti di voi hanno sognato almeno una volta di cadere dal letto durante il vostro sogno? Almeno una volta nella vita la sensazione di precipitare durante i sogni o trovarsi letteralmente sdraiati sul pavimento di camera è capitato a tutti.

Ma cosa significa avere questa sensazione? 
Può essere un input di malessere fisico o un semplice Alert di disagio dovuto a stress o materasso ormai da buttare? ... Scopriamolo insieme.
Nei sogni, chi soffre di ansia, sognare per qualche istante che manchi un appoggio solido, si interpreta a situazioni di angoscia o impotenza che spaziano dalla mancanza di fiducia alla paura dell'ignoto, alle colpe o al classico stress quotidiano o insicurezza.
Nello specifico, cadere dal letto è un sogno che rispecchia uno sconvolgimento, un allerta di attenzione a qualcosa che state affrontando oppure, e un segno per farci capire che quella sensazione di tranquillità che avevamo a disposizione purtroppo non c’è più.

Purtroppo non esistono rimedi che permettono di abbandonare sogni o incubi "Scomodi" che vorremo evitare per poter riposare in santa pace durante la notte.
Esistono però dei rimedi, più o meno efficaci, che potrebbero migliorare o aiutare a dormire più efficacemente e meglio.

 Per saperne di più consigliamo questi due libri:


Oppure un nuovo materasso :)

Di seguito alcune proposte Ad ottimi prezzi...

Nessun commento:

Posta un commento